Karrion Kross conferma di voler sfidare John Cena

Un mese dopo aver dichiarato che “sarebbe stato onorato” e “molto pronto” a ritirare John Cena, il campione WWE NXT Karrion Kross ha sfidato ancora una volta il 16 volte campione del mondo.

In una recente intervista con BT Sport, a Kross è stato chiesto di indicare quale potrebbe essere il match dei suoi sogni.

Ne ho alcuni, ma per restringere il campo a uno, John Cena sarebbe probabilmente il match a cui molto probabilmente sarei interessato per l’immediato futuro“, ha risposto Kross. “Tutti hanno già sfidato The Rock e Brock Lesnar, e tutti hanno mostrato interesse nel vedere me e Scarlett vs. The Fiend e Alexa Bliss.”

“Ma avere l’opportunità di lavorare con John Cena su un palcoscenico davvero grande, si spera con le persone, sarebbe fantastico. Penso che sarebbe una battaglia di due generazioni. Attribuisco molte delle mie ispirazioni moderne alla sua generazione. Non l’ho mai incontrato prima, ma è molto facile vedere che è una delle persone che lavorano più duramente nella storia di questo settore. È il motivo per cui molti di noi oggi hanno un lavoro. Personalmente, sarebbe un onore lavorare con lui “.

“Ci sarebbe chimica tra noi”

Karrion Kross ha ammesso che Cena avrebbe avuto poco da guadagnare dal loro potenziale incontro.

“Ad essere onesti, non so cosa ci sarebbe per lui [ride]“, ha detto Kross. “Perché io sono solo quello che sono, e lui è John Cena. Ma forse un giorno, quando le persone svedranno un valore in questo incontro, sarebbe fantastico.”

La star di NXT ha aggiunto che sebbene non abbia mai incontrato Cena, ha la sensazione che i due “la pensino allo stesso modo” e avranno una chimica istantanea all’interno del ring.

“Sono umile riguardo a dove mi trovo e sicuramente non sto cercando di cavalcare l’onda. Penso solo che sarebbe un incontro fantastico e la chimica che avremmo sul ring sorprenderebbe molto le persone. E ho solo la sensazione, anche se non ci siamo mai incontrati, che la pensiamo molto allo stesso modo. Di solito, quando ho quell’intuizione sulle persone, generalmente ho ragione. “

Cena ha reagito ai recenti commenti di Kross sulla sua pagina Instagram pubblicando una foto dello stesso attuale Campione di NXT

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,675FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati