Karl Anderson parla di WWE, Draft e dream match

Karl Anderson è stato recentemente intervistato da Amarillo.com per promuovere i prossimi eventi WWE in Texas. Di seguito qualche interessante dichiarazione del membro del Club.

Com'è stato il passaggio alla WWE?

“Surreale. Ho sempre desiderato essere qui. Avere l'occasione di essere qui, lasciare il segno con due dei miei migliori amici (Luke Gallows e AJ Styles) e lavorare tutti insieme è stato davvero bello. Lavorare con John Cena e Roman Reigns è stato incredibile. Era qualcosa che sapevamo essere in grado di fare ed è stato fantastico.”

La WWE manderà in onda Smackdown in diretta a partire da luglio per replicare al lunedì di Raw. Con la possibilità di dividere i roster per ogni show, pensi si presenteranno nuove opportunità per le superstar WWE?

“La brand extension offrirà molteplici opportunità. Quello che fecero nel 2001 o 2002 o quando fu, rese John Cena a Smackdown una superstar mondiale. Uno dei miei migliori amici, Finn Balor, è a NXT, e quando sarà a Raw o Smackdown avremo l'opportunità di vederlo. Sarà fantastico e ci sono altre star di NXT che saliranno da noi e che tutto il mondo vuole vedere. Abbiamo un roster pieno di potenziale e siamo tutti entusiasti di quest'opportunità. Darà a tutti una chance per crescere.”

Hai un dream match, da singolo o in coppia, in WWE?

“Essere nella WWE è già di per sé un sogno. Essere nel ring con John Cena lunedì sera è stato pazzesco. Mi piacerebbe salire nel ring con Randy Orton. E' stato bello anche essere con Roman. Sarebbe bello anche affrontare Dolph Ziggler. Ma al momento penso che Randy Orton sarebbe l'ideale per me. E' uno che ammiro. Siamo quasi della stessa età ma lui è in TV da tantissimo tempo, quindi sarebbe bello lavorare con lui.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,047FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati