Karl Anderson e Luke Gallows rinnoveranno con la WWE

Dopo quanto accaduto nel main event dell'ultima puntata di Raw erano iniziati a circolare le prime notizie su un possibile rinnovo di Karl Anderson e Luke Gallows con la WWE, ma nell'odierna edizione della Wrestling Observer Newsletter è arrivata la conferma di Dave Meltzer che ha messo fine ai rumors sul futuro degli ex Raw Tag Team Champion.

Stando infatti a quanto riportato dal giornalista i due, che inizialmente avevano progettato di lasciare la compagnia di Stamford alla scadenza degli attuali contratti (settembre 2019), sono giunti ad un accordo e hanno deciso di continuare la loro carriera in WWE per i prossimi cinque anni.

Non è chiaro se Gallows e Anderson abbiano già siglato i nuovi contratti, ma Meltzer ha sottolineato che la loro decisione, assieme alla scelta della WWE di turnare heel AJ Styles, è stata presa prima di nominare Paul Heyman direttore esecutivo di Raw.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati