Kane e il mondo del Wrestling si congratulano con Undertaker

Non è ovviamente passata sotto silenzio la grande notizia dell’introduzione di The undertaker nella classe 2022 della WWE Hall of Fame. Numerosi fan in rete hanno commentato positivamente la notizia, ma non sono mancate anche le reazioni entusiaste di una serie di importanti nomi del mondo del Wrestling.
Uno dei primi a congratularsi è stato Kane, che nelle storyline era suo fratello, e che ovviamente ha vissuto anni e anni di carriera ed una serie di momenti importantissimi proprio al fianco di Undertaker. Ecco il suo commento.
Congratulazioni a Undertaker per il suo ingresso nella Hall of Fame. Nessuno ma proprio NESSUNO lo merita più di lui. The Undertaker è una vera icona e va oltre la WWE. L’uomo dietro al personaggio è altrettanto incredibile. Sono assolutamente felice! CONGRATULAZIONI!!
Glenn Jacobs, vero nome di Kane, ha anche usato il suo account “reale”, quello che utilizza anche nella sua attività di Sindaco e di politico:
Undertaker è la mia superstar preferita di tutti i tempi della WWE. E Mark Calaway è una delle mie persone preferite di tutti i tempi. Congratulazioni per questo onore così meritato!
Le altre reazioni
Sono assolutamente unanimi le reazioni positive alla notizia, ulteriore segno di quanto Undertaker sia stato un autentico leader dello spogliatoio della WWE. Eccone alcune:
Ho avuto il piacere (e spesso è stato doloroso) di essere nel ring con Undertaker nel corso delle nostre carriere. Lo considero il migliore assoluto, ed un amico stretto. Congratulazioni e benvenuto al Club della Hall of Fame!
Assolutamente nessuno è rimasto così grande per una carriera così lunga come Undertaker. Lui è il punto di riferimento per la nostra industria, dentro e fuori dal ring, e adesso prenderà il suo meritatissimo posto nella Hall of Fame!
Nessuno come lui. Un vero FENOMENO, in ogni senso della parola. Una carriera da Hall of Famer, per oltre trent’anni di duro lavoro e dedizione in WWE. Congratulazioni Taker
Il migliore con cui sia mai stato sul ring, ed un autentico signore. Non ci può essere una Hall of Fame senza Undertaker! Congratulazioni Deadman!
Non ci può essere una Hall of Fame senza questo uomo
SI!!! Congratulazioni Undertaker. Dire che lo meriti è riduttivo. Lui è un simbolo di tutto quello di grandioso che c’è nel nostro business. E’ sempre stato il mio idolo crescendo. Grazie per avermi ispirato per me sei il più grande #viverepersempre