Kalisto Parla di Del Rio, Sin Cara e Rey Mysterio

Kalisto è stato recentemente intervistato da Planeta Wrestling e Mundo Deportivo, ecco qualche interessante dichiarazione del campiione degli Stati Uniti WWE.


Alberto Del Rio ha detto di volerti aiutare il più possibile, proprio come fece Rey Mysterio con lui quando arrivò in WWE. Ti sta davvero aiutando? Chi è il tuo più grande sostenitore nello spogliatoio?

“Prima di tutto, siamo nemici. Lui è un gladiatore e un ottimo insegnante. E' anche una brava persona fuori dal ring, ma siamo nemici. Rey Mysterio lo aiutò molto, proprio come lui sta aiutando me; lo apprezzo molto. Ma era anche Sin Cara ad aiutarmi giù a NXT, ed ecco perché decidemmo di creare i Lucha Dragons, mi aiuta molto sia nel ring che fuori. Li devo davvero ringraziare tutti. Non ci sarà mai un altro Rey Mysterio, non ci sarà mai un altro Alberto Del Rio e non ci sarà mai un altro Sin Cara.”

Vedremo ancora il potente team dei Lucha Dragons che formavate prima dell'infortunio di Sin Cara, oppure proseguirete da singoli?

“Siamo ancora insieme. Il New Day lotta match singoli di tanto in tanto ed è ok per loro. Penso faremo lo stesso anche noi, il mio sogno è quello di diventare campione di coppia WWE con Sin Cara mentre sono il campione US WWE.”

La gente parla di te come il successore di Rey Mysterio, cosa ne pensi?

“Ho tantissimo rispetto per Rey Mysterio, ma siamo diversi. Abbiamo i nostri stili personali. Ammiro tutto ciò che ha ottenuto nella sua carriera, soprattutto la sua rivalità con Eddie Guerrero. Non ci sarà mai un altro Eddie Guerrero e ciò lo rende ancora più speciale. E non ci sarà mai un altro Rey Mysterio, come dicevo prima. Abbiamo un set di mosse diverso e ugualmente bello.”

Tiziano Contessa
Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati