Kalisto “infortunato” dopo l'attacco subito a RAW

Sul suo sito ufficiale, la WWE ha scritto che Kalisto ha dovuto saltare i tapings di SmackDown di questa settimana per via del brutale attacco subito durante l'ultima puntata di RAW per mano di Rusev, il primo sfidante al titolo degli Stati Uniti. Sempre secondo WWE.com, la “Accolade” di Rusev avrebbe danneggiato i muscoli del costato e della schiena di Kalisto. In ogni caso, la WWE sottolinea come Kalisto abbia comunque intenzione di difendere la cintura domenica ad Extreme Rules.


Quasi certamente, tutto ciò fa parte della storyline che porterà, appunto, alla disputa del match titolato fra Kalisto e Rusev ad Extreme Rules e, pertanto, il campione degli Stati Uniti non dovrebbe aver subito nessun tipo di infortunio durante l'ultima puntata di RAW.

Albert Wesker
Albert Wesker
Fan di wrestling dal 2005, fanatico della New Japan Pro Wrestling di cui ha parlato per anni su questo sito in "The Other Side" e grande appassionato WWE. Attuale co-redattore del WWE Planet. Wrestler preferiti? Tanahashi, Ibushi, Moxley, Rollins, Reigns (S.H.I.E.L.D!), Sasha Banks e Becky Lynch fra quelli attivi adesso, Edge e Shawn Michales gli amori storici!
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati