Kaitlyn parla di Beth Phoenix e AJ Lee

Intervistata da Chad Dukes, la Diva WWE Kaitlyn ha discusso il voler affrontare Beth Phoenix quando le è stato chiesto l'avversario dei suoi sogni:

“Direi probabilmente Beth Phoenix se dovesse ritornare. Ho avuto un paio di occasioni di lavorare con Beth prima che si ritirasse, mi ha aiutato molto nella mia carriera, soprattutto agli inizi, quando non avevo alcuna esperienza in TV. Ci sono state molte ragazze che mi hanno aiutato nel corso del tempo, AJ Lee è una di loro. Ho sempre voluto davvero tanto avere la possibilità di cominciare una rivalità con lei, siamo grandi amiche da tempo e mi ha insegnato davvero molto agli inizi della mia carriera, aiutandomi in tante cose. Sarebbe un sogno se un giorno le Chickbusters potessero ritornare insieme.”

Tiziano Contessa
Fan dal 2003, scrive per TW dal 2012. Tra news e reporter di riserva, oggi è un gran fan di NXT UK, per il quale scrive i report.
14,815FansLike
2,609FollowersFollow

Ultime Notizie

Non sembrano esserci piani in vista per Chelsea Green

Non ci sono piani in vista per Chelsea Green, dopo la rimozione di Paul Heyman dal team creativo di Raw, né per il main roster, né ad NXT.

Scorpio Sky verso una run in singolo

Scorpio Sky ha parlato con Fightful della sua transizione verso la la lotta in singolo, pur non parlando di un imminente split dagli SCU.

Shotzi Blackheart: “Rhea Ripley dovrebbe essere promossa nel main roster”

Shotzi Blackheart rivela chi secondo lei dovrebbe passare al main roster.

Risultati della sesta giornata di Road To Power Struggle

La NJPW archivia un altra giornata del tour di Power Struggle.

Articoli Correlati