Kaitlyn è tornata sul ring nel weekend

Come precedentemente riportato sulla nostra newsboard, la ex Divas Champion Kaitlyn è tornata sul ring venerdì notte in occasione di uno show CCW a Coral Springs, in Florida. Kaitlyn, che ha lottato con il suo nome di battesimo Celeste Bonin, ha affrontato Rachael Ellering (già nota nel panorama WWE in quanto, oltre ad essere la figlia di Paul Ellering, ha partecipato al Mae Young Classic con il nome Rachel Evers) in un match che inaspettatamente è stato piuttosto hardcore.

Celeste ha ottenuto la vittoria grazie a una Spear ma durante il match ha anche schiantato Rachael in un tavolo. Di seguito alcuni tweet che mostrano l'ex Kaitlyn in azione.

https://twitter.com/status/status/962527026107310081

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati