Kairi Sane rimossa dai restanti live event del 2019

In seguito alla possibile commozione cerebrale subita domenica nel main event di TLC, della quale vi abbiamo aggiornato ieri sulla nostra newsboard, in via precauzionale la WWE ha deciso in serata di rimuovere la Women's Tag Team Champion Kairi Sane da tutti i restanti live event event del 2019, almeno per quanto riguarda l'azione in-ring. Non è da escludere infatti che possa essere comunque presente negli show per essere a bordo ring durante i match di Asuka.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sedicesima giornata del G1 Climax 30

La trentesima edizione del G1 Climax è quasi arrivata alla sua conclusione: chi sarà ancora in corsa nel blocco B dopo la sedicesima giornata?

Video del 56° episodio di AEW Dark

Nuovo appuntamento con AEW Dark, con il 56° episodio che precede la puntata dell'anniversario di Dynamite.

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

Articoli Correlati