Kairi Sane concluderà oggi i suoi impegni con la WWE

L’ex WWE Women’s Tag Team Champion Kairi Sane, presente ieri ad Extreme Rules all’angolo di Asuka per il suo match contro Sasha Banks, concluderà quest’oggi i suoi impegni con la WWE.


Come vi stiamo riportando da alcune settimane, Kairi avrebbe preso la decisione di non rinnovare il suo contratto con la compagnia di Stamford già da un paio di mesi, informando la WWE della sua scelta di tornare in Giappone a tempo pieno per vivere con suo marito.

Il giornalista di PWInsider Mike Johnson ha riferito che i tapings di Raw in programma quest’oggi al Performance Center, dove verranno registrati due episodi dello show, saranno gli ultimi di Kairi Sane prima di far ritorno in Giappone, aggiungendo che lei e la WWE si sono lasciati in buoni rapporti.

Arrivata in WWE nel 2016, Kairi Sane ha partecipato alla prima edizione del Mae Young Classic, vincendo il torneo battendo in finale Shayna Baszler. Nel corso della sua run ad NXT Kairi ha vinto una volta, a TakeOver: Brooklyn IV, il titolo femminile, mentre nel main roster ha conquistato una volta i titoli di coppia femminili con Asuka.

Stefano Tateo
Stefano Tateo
Se avete più di 22 anni e perdete ancora tempo dietro al wrestling avete seri problemi.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati