Justin Roberts sta scrivendo un libro

Secondo quanto riferisce il noto sito TMZ, l'ormai ex ring announcer WWE Justin Roberts sta scrivendo un libro. A quanto sembra, Roberts racconterà il suo viaggio nel mondo del wrestling.

Il contratto di Roberts non è stato rinnovato dalla WWE, ed il suo ultimo giorno nella compagnia è stato lo scorso lunedì. Alcune voci riportavano un litigio tra Roberts e Michael Cole, con il primo che avrebbe rivolto pesanti ingiurie al commentatore. Tuttavia, JBL ha chiarito la vicenda, dicendo che nulla di tutto ciò è accaduto.

Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
14,815FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

In finale di Raw non è stato trasmesso negli Stati Uniti

Per motivi non ancora del tutto chiariti, parte del segmento finale di Raw non è andata in onda sulla rete televisiva statunitense

Vince McMahon avrebbe deciso di far vincere Randy Orton

Sarebbe stato Vince McMahon, in extremis, a decidere per la vittoria di Randy Orton nel main event di Hell in a Cell

La AEW non ostacola gli impegni di Jake Hager con Bellator

Jake Hager, a pochi giorni dal suo 4° incontro in Bellator, ha dichiarato che la AEW non ostacola in alcun modo la sua carriera nelle MMA.

Una nuova theme song ha debuttato a RAW

Debutta una nuova theme song a Raw.

Articoli Correlati