Justin Roberts firma con la AEW

L'ex importante annunciatore della WWE Justin Roberts, che ha lavorato con la compagnia dal 2002 al 2014, ha firmato un contratto con la AEW.


Lo ha comunicato lo stesso Roberts con un messaggio su Instgram dove ha annunciato la sua firma definendola un “Khantract” gioco di parola tra contratto e Tony Khan proprietario della AEW.

“Breaking news: 5 anni questa settimana in cui si è concluso ( il contratto con la WWE ndr.) e ho pensato che il mio annuncio doveva essere fatto, il Khantract è stato firmato ed è ufficialmente il momento di iniziare, di nuovo. Grazie a ciascuno di voi che mi ha sostenuto nel corso degli anni e mi ha chiesto di 'tornare'. E grazie alla AEW per aver creduto in me. Tony, Cody, Nick, Matt, Kenny, Brandi, Dana, Chris' e Co. hanno creato qualcosa di così speciale e come fan e come annunciatore, sono più che entusiasta e FELICE di farne parte. #ImWithAEW #butonpapernow #BeginAgain #AEW #AEWDynamite #FollowYourDreams e altrettanto importante #NEVERGIVEUPONYOURDREAMS”

Pasquale Pirozzi
Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Per il sito mi occupo della newsboard e saltuariamente dei kickoff dei PPV.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati