Jushin Thunder Liger sostituirà Will Ospreay in OTT

Dopo aver annunciato ieri che la superstar inglese Will Ospreay non sarebbe stato disponibile a lottare il 16 marzo a ScrapperMania 5 e il 24 marzo per uno show a Belfast a causa di altri impegni contrastanti nella sua schedule, quest'oggi la Over The Top Wrestling ha rivelato i nomi dei suoi sostituti.

A ScrapperMania 5, in programma al National Stadium di Dublino e per il quale è stata annunciata anche la presenza della British Strong Style (Pete Dunne, Tyler Bate & Trent Seven), il posto di Ospreay verrà preso dalla leggenda giapponese Jushin Thunder Liger, mentre nella seconda data sarà la star della ROH Flip Gordon, al momento lontano dalle scene per un infortunio al ginocchio, a prendere il suo posto.

https://twitter.com/status/status/1096378938593591296

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,801FansLike
2,613FollowersFollow

Ultime Notizie

Cancellati due match di Clash of Champions (causa Covid?)

La WWE avrebbe cancellato due degli incontri previsti per Clash of Champions

Evil Uno: «Non sapevamo chi sarebbe stato l’Exalted One»

Evil Uno ammette che all'inizio nessuno avesse idea di chi sarebbe stato chiamato ad interpretare il leader del Dark Order, l'Exalted One.

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021

Jimmy Uso dovrebbe tornare in azione nel 2021, a riferirlo è stato il fratello Jey.

Risultati della quinta giornata del G1 Climax 30

È da poco passata agli archivi la quinta giornata del G1 Climax 30: ecco tutti i risultati dello show odierno.

Articoli Correlati