Jungle Boy si aggiunge alla lista degli infortunati

La moltitudine di infortuni che sta colpendo il mondo del wrestling ed in particolare la AEW non accenna a fermarsi.


Difatti dopo gli infortuni eccellenti dell’AEW World Champion CM Punk, Bryan Danielson, Kyle O’Reilly e svariati altri, se ne aggiunge un altro alla lista: Jungle Boy.

F4Wonline riporta infatti che il membro dei Jurassic Express sarà fuori dai giochi per un periodo di tempo al momento non noto per poter recuperare da alcuni infortuni non meglio specificati.

Non è quindi da escludere che la scelta di privare il team di Jungle Boy e Luchasaurus dei titoli di coppia, con conseguente turn heel di Christian Cage, sia stata fatta anche per consentire a Jungle Boy di prendersi questo periodo di stop.

Davide Palmieri
Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressionò da subito, ed ancora di più mi impressionò che i tre nemici dovettero allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventandolo su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono newsboarder per TuttoWrestling, in precedenza un editorialista e reporter per quanto riguarda Impact Wrestling.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati