JTG ricorda Shad Gaspard

A seguito della tragica scomparsa di Shad Gaspard, il mondo del wrestling ha dimostrato la propria vicinanza e il proprio affetto nei confronti della sua famiglia. Colleghi, fan da tutto il mondo e le stesse federazioni hanno dedicato negli scorsi giorni pensieri d’affetto alla memoria di Shad.

Oggi, attraverso il proprio profilo Instagram, ha lasciato il proprio commosso messaggio anche JTG, storico partner di Shad con cui formava il duo dei Crime Tyme. I due hanno lottato insieme sia in WWE che nel circuito indipendente, vedendo interrotto il loro sodalizio soltanto dalla tragica scomparsa di Shad Gaspard.

Ecco di seguito il messaggio di JTG.

Voglio ringraziare tutti gli amici, i fan e le famiglie che si sono messe in contatto con me e con la famiglia di Shad in questo momento difficile. La quantità di amore e supporto degli ultimi giorni mi ha decisamente aiutato ad andare avanti. Ho i momenti in cui mi sento sconfortato e nei quali sento un incommensurabile dolore; tuttavia, non appena comincio a ripensare a Shad e alla nostra amicizia, torno a sorridere. Ho tonnellate di ricordi di Shad, di noi due che passavamo il tempo senza fare nulla e ci divertivamo lo stesso, che ci alimentavamo delle nostre rispettive energie, che ci allenavamo e viaggiavamo per il mondo insieme. Ridevamo di battute nostre che nessuno capiva, mangiavamo bene dopo gli show per poi andarci ad abbuffare al Red Lobster, entrambi senza ritegno. La nostra amicizia è una di quelle che capita una volta nella vita. Se avete un amico o una persona a cui volete bene e a cui siete vicini, cercate sempre di supportarla e di farle sempre sapere quanto la apprezziate. Il domani non è mai assicurato. Shad e io ci dicevamo sempre quanto ci apprezzassimo a vicenda nelle rispettive vite e poi seguiva sempre una bella grigliata vecchio stile… giusto per bilanciare le cose. Shad, Grazie per esserci sempre stato per me. Eri più del mio tag team partner, più di un amico. Tu sei stato il fratello maggiore con cui sarei sempre voluto crescere. Il mondo ti ricorderà per ciò che realmente sei. UN EROE.

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
15,941FansLike
2,608FollowersFollow

Articoli più letti

Articoli Correlati