Josh Mathews parla di Redemption, Lockdown ed altro

Come appreso poche ore fa, Impact Wrestling ha ufficializzato la data e la sede del prossimo PPV, Redemption 2018. Lo show si terrà negli Universal Studios di orlando, FL in data 22 aprile 2018.

A riguardo il proprietario del sito wrestlinginc.com, Raj Giri, ha intervistato Josh Mathews per saperne di più sull'evento, chiedendo inoltre quanti PPV vedremo durante l'anno:
“Una bella domanda, penso che dopo Redemption, molto probabilmente… vedremo Slammiversary e Bound For Glory. Non so darvi una risposta sul perché non andrà in scena Lockdown, penso però che Redemption sia un prodotto nuovo, differente. Sappiamo quanto sia interessante Lockdown, ma in questo momento c'era bisogno di qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco e differente come Redemption. Anche la nuova grafica di Impact si adatta benissimo, penso sarà un ottimo modo per far funzionare le cose ad aprile e prepararci per l'estate.”

Aldo Fiadone
Scopro il mondo del wrestling nel 1999 e me ne innamoro grazie a Sting (Steve Borden). Scrivo su Tuttowrestling.com dal 2015 e, a partire dal 2019, conduco il podcast Pro Wrestling Culture.
14,780FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Cambio al vertice di USA Network, via un dirigente pro-WWE

Importante cambiamento ai vertici di USA Network: via uno degli dirigenti favorevoli al Prodotto WWE

Aggiornamento sul futuro dei Forgotten Sons

I Forgotten Sons sono assenti dagli show WWE da ormai quattro mesi, ma a breve potrebbero esserci novità sul futuro della stable.

Timothy Thatcher aggiunto al gauntlet eliminator match

È Timothy Thatcher il quarto partecipante del gauntlet eliminator match che mercoledì a NXT stabilirà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Un match di Dynamite ha ricevuto cinque stelle da Meltzer

Il noto giornalista Dave Meltzer ha assegnato ad un match dell'ultima puntata di Dynamite le prime cinque stelle dall'inizio della pandemia di COVID-19.

Articoli Correlati