Josh Mathews-La sua storyline continua

In seguito alla Chokeslam ricevuta da Kane a Smackdown, Joey Mathews ha minacciato su Twitter di fare causa alla WWE e ai General Manager di Raw e Smackdown AJ Lee e Booker T per ciò che è successo. Mathews ha infatti scritto: “I reclami personali non andrebbero espressi su Twitter, ma Kane mi mette le mani addosso DUE VOLTE? Farò causa ai GM e alla @WWE. Hey @BookerT5x @WWEAJLee sono una priorità ora?”. Il commentatore di Smackdown ha poi aggiunto qualche ora dopo: “Kane è un mostro diabolico, ma con dei GM inetti come @BookerT5x e @WWEAJLee che gli permettono di imperversare chi lo fermerà? @WWE”.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,801FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Risultati della sesta giornata del G1 Climax 30

Al termine della sesta giornata del G1 Climax 30, due dei partecipanti del Blocco B sono ancora a punteggio pieno.

C’è stato un ritorno a Raw

Nel corso dell'ultima puntata di Raw Robert Roode ha fatto il suo ritorno nello show rosso, il canadese ha affrontato Drew McIntyre.

Il Covid ha imposto un importante taglio a Raw?

Il Covid ha imposto un importante taglio nel corso dell'ultima puntata di Raw

In arrivo novità per i titoli di coppia femminili?

La WWE riporta alcune importanti novità per le cinture di coppia femminili. Una di queste verrà svelata proprio nell'odierna puntata di RAW!

Articoli Correlati