Josh Gad scrive film su un HOFer per i WWE Studios

Josh Gad, attore e comico americano famoso per aver dato la voce ad Olaf nel film della Disney “Frozen”, scriverà la sceneggiatura per il film biografico sulla vita del WWE Hall of Famer “Gorgeous” George Wagner che sarà prodotto dai WWE Studios. A riportare la notizia è il sito della famosa rivista americana dedicata al mondo dello spettacolo Variety.
Nel 2010 la WWE aveva annunciato di aver acquisito i diritti cinematografici basati sulla biografia “Gorgeous George: The Outrageous Bad-Boy Wrestler Who Created American Pop Culture” scritta nel 2008 da John Capouya.
George, che interpretava un cattivo arrogante vestito in abiti di seta e pizzo e dai modi effeminati, è stato considerato una delle più grandi celebrità degli anni 40 e 50 e una delle prime grandi star della televisione americana.

Gad, che è stato tra i corrispondenti del “The Daily Show” con Jon Stewart ed è stato nominato ai Tony Award per il suo lavoro a Broadway nella commedia musicale “The Book of Mormon”, scriverà il film insieme al suo abituale collaboratore Ryan Dixon. I due stanno lavorando insieme anche per un altro film, “Triplets”, un sequel del film con Arnold Schwarzenegger e Danny Devito “Twins.”

Il presidente dei WWE Studios Michael Luisi ha così commentato: “Gorgeous George è stato un vero pioniere in televisione. Josh è un vero talento e siamo entusiasti di vedere lui e Ryan affrontare una storia su un personaggio così innovativo.”

15,657FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati