Jorge Carranza torna in Italia per la ICW

Dopo le presenze nella federazione italiana IWA (Italian Wrestling Association) dove ha anche detenuto il titolo dei pesi leggeri, l'atleta della RIOT Wrestling Jorge Carranza torna in Italia, ma questa volta per salire sul ring della ICW in vista di Fight Forever 13.


Ecco di seguito l'annuncio ufficiale della compagnia:
“Manca solo una settimana al grande evento di dicembre della ICW – Italian Championship Wrestling dedicato ai più appassionati: ICW FIGHT FOREVER #13!
A coronare il programma dell'evento che vedrà il primo storico Rumble Forever Match come piatto forte della serata, ci sarà il debutto in ICW di un wrestler straniero: direttamente dalla Spagna, Jorge Carranza!
Lottatore dal carattere spigoloso, Carranza vanta un'esperienza di oltre 7 anni di attività, durante i quali, fra i vari riconoscimenti, è riuscito a conquistare due Titoli di Coppia in patria: uno nella madrilena White Wolf Wrestling e l'altro nella federazione catalana RIOT Wrestling.
Allenatosi in wXw e Dragon Pro-Wrestling, per poi migliorarsi agli ordini della superstar internazionale Angélico, questo lottatore ispanico è attualmente considerato la vera mina vagante del wrestling iberico, tanto che in patria molti si prospettano un suo ruolo da protagonista nel 2020.
Forte di questa fama, Carranza ha quindi puntato il dito anche verso l'Italia e la ICW.. ma chi sarà ad affrontarlo nell'incontro internazionale della serata? Lunedì lo scopriremo!”

Aldo Fiadone
Aldo Fiadonehttps://www.spreaker.com/show/pro-wrestling-culture_1
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati