Jorge Carranza torna in Italia per la ICW

Dopo le presenze nella federazione italiana IWA (Italian Wrestling Association) dove ha anche detenuto il titolo dei pesi leggeri, l'atleta della RIOT Wrestling Jorge Carranza torna in Italia, ma questa volta per salire sul ring della ICW in vista di Fight Forever 13.

Ecco di seguito l'annuncio ufficiale della compagnia:
“Manca solo una settimana al grande evento di dicembre della ICW – Italian Championship Wrestling dedicato ai più appassionati: ICW FIGHT FOREVER #13!
A coronare il programma dell'evento che vedrà il primo storico Rumble Forever Match come piatto forte della serata, ci sarà il debutto in ICW di un wrestler straniero: direttamente dalla Spagna, Jorge Carranza!
Lottatore dal carattere spigoloso, Carranza vanta un'esperienza di oltre 7 anni di attività, durante i quali, fra i vari riconoscimenti, è riuscito a conquistare due Titoli di Coppia in patria: uno nella madrilena White Wolf Wrestling e l'altro nella federazione catalana RIOT Wrestling.
Allenatosi in wXw e Dragon Pro-Wrestling, per poi migliorarsi agli ordini della superstar internazionale Angélico, questo lottatore ispanico è attualmente considerato la vera mina vagante del wrestling iberico, tanto che in patria molti si prospettano un suo ruolo da protagonista nel 2020.
Forte di questa fama, Carranza ha quindi puntato il dito anche verso l'Italia e la ICW.. ma chi sarà ad affrontarlo nell'incontro internazionale della serata? Lunedì lo scopriremo!”

Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciati due match per l’odierna puntata di NXT

L'NXT North American title sarà in palio questa notte a NXT, dove verranno stabiliti anche i prossimi sfidanti dei Breezango.

C’è dell’heat da parte di Seth Rollins verso Matt Riddle?

Secondo alcuni recenti rumors, sembrerebbe esserci dell'heat da parte d Seth Rollins nei confronti della neo superstar di Raw Matt Riddle.

In aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Raw

La seconda serata del draft ha portato ad un buon aumento di telespettatori per la puntata di questa settimana di Monday Night Raw.

Particolare scambio di titolo effettuato a Raw

Come conseguenza del draft che li ha coinvolti, il New Day e gli Street Profits sono sati protagonisti di un particolare scambio di titolo.

Articoli Correlati