Jorge Carranza torna in Italia per la ICW

Dopo le presenze nella federazione italiana IWA (Italian Wrestling Association) dove ha anche detenuto il titolo dei pesi leggeri, l'atleta della RIOT Wrestling Jorge Carranza torna in Italia, ma questa volta per salire sul ring della ICW in vista di Fight Forever 13.

Ecco di seguito l'annuncio ufficiale della compagnia:
“Manca solo una settimana al grande evento di dicembre della ICW – Italian Championship Wrestling dedicato ai più appassionati: ICW FIGHT FOREVER #13!
A coronare il programma dell'evento che vedrà il primo storico Rumble Forever Match come piatto forte della serata, ci sarà il debutto in ICW di un wrestler straniero: direttamente dalla Spagna, Jorge Carranza!
Lottatore dal carattere spigoloso, Carranza vanta un'esperienza di oltre 7 anni di attività, durante i quali, fra i vari riconoscimenti, è riuscito a conquistare due Titoli di Coppia in patria: uno nella madrilena White Wolf Wrestling e l'altro nella federazione catalana RIOT Wrestling.
Allenatosi in wXw e Dragon Pro-Wrestling, per poi migliorarsi agli ordini della superstar internazionale Angélico, questo lottatore ispanico è attualmente considerato la vera mina vagante del wrestling iberico, tanto che in patria molti si prospettano un suo ruolo da protagonista nel 2020.
Forte di questa fama, Carranza ha quindi puntato il dito anche verso l'Italia e la ICW.. ma chi sarà ad affrontarlo nell'incontro internazionale della serata? Lunedì lo scopriremo!”

14,528FansLike
2,606FollowersFollow

Ultime Notizie

Primi dati sul numero di acquisti di AEW Double or Nothing

Attraverso l'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter, Dave Meltzer ha fornito i primi dati relativi agli acquisti in pay-per-view di...

Cancellato un match di AEW Dark per i tweet omofobi di uno dei partecipanti

Il match previsto all'interno della prossima puntata di AEW Dark tra Shawn Spears ed un atleta delle indie di nome Clutch Adams...

Brock Lesnar resterà fuori fino alla fine dell’emergenza?

Secondo alcune voci diffuse da Sportskeeda, Brock Lesnar potrebbe restare fuori dagli show televisivi della WWE fino a quando non sarà possibile...

I voti di Dave Meltzer ai match di AEW Double or Nothing

Dopo essere tornato a valutare i pay-per-view con Money in the Bank, nell'edizione di questa settimana della Wrestling Observer Newsletter Dave Meltzer...

Articoli Correlati