Jordynne Grace non è sotto contratto con Impact

Nonostante sia parte fissa di Impact Wrestling dall'ottobre dello scorso anno e si dicesse che avesse firmato un contratto di due anni, PWInsider ha reso noto che in realtà Jordynne Grace non è sotto contratto con la compagnia canadese ma rimane ancora una free agent.

Impact aveva proposto un contratto a Jordynne Grace, ma quest'ultima non lo ha mai firmato o restituito ed ha incredibilmente lottato per gli ultimi sette mesi (l'ultima ai tapings del 4 maggio) senza alcun accordo siglato. PWInsider ha contattato la compagnia per delle spiegazioni sulla vicenda, ma Impact non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

Il suddetto sito ha inoltre riferito che Impact Wrestling si è data da fare nelle ultime 24 ore per convincere la ragazza a firmare con la compagnia, conscia del fatto che Jordynne Grace è libera di valutare le offerte di altre promotion. Se dovesse decidere di non legarsi a Impact è probabile che i tapings di inizio mese siano stati i suoi ultimi impegni con la compagnia detenuta da Anthem.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato un match per Hell In A Cell

La WWE ha annunciato che Jeff Hardy ed Elias si affronteranno a Hell In Cell a seguito di quanto accaduto durante la season premiere di Ra

Morto sul ring il luchador Prìncipe Aéreo

Il luchador messicano Prìncipe Aéreo è venuto tragicamente a mancare sabato scorso, mentre era impegnato in un match a Città del Messico.

Ufficializzati tre nuovi match per l’odierna puntata di Raw

Tre nuovi match annunciati per la Season Premiere di Raw, tra cui un 8-man tag team match che vedrà impegnata la RETRIBUTION.

La superstar di NXT Xia Li debutterà nel kickboxing

Xia Li, wrestler di NXT, debutterà nel mondo del kickboxing questo weekend.

Articoli Correlati