Jonathan Gresham attualmente è free agent

Come rivelato in esclusiva da Sean Ross Sapp di Fightful, il wrester Jonathan Gresham non è attualmente sotto contratto con la Ring Of Honor, come sembrava, ed è dunque da considerarsi free agent.


La notizia arriva a sorpresa dopo che per un po' di tempo Gresham ha continuato a lottare in ROH anche se il suo contratto è scaduto verso la fine di aprile. Gresham ha quindi presenziato a gettone fino a War of the Worlds, l'8 maggio scorso, in cui è stato sconfitto insieme a Jay Lethal dai Guerrillas of Destiny. Il rinnovo era dato da molti come automatico ma, a quanto pare, se pure è stato cercato, un accordo non è stato raggiunto dalle parti. Il 31enne ha trascorso alcune settimane in Giappone dove di recente è stato impegnato con profitto nel Best of the Super Juniors Tournament della NJPW. Ha anche lottato per la Pro Wrestling Guerrilla e per la Game Changer e, fin da fine marzo, è il Cruiserweight Champion della Crash Lucha Libre.

Non è dato sapere quindi quale sia l'esatto futuro per Gresham, se continuerà da free agent, senza tuttavia recidere i rapporti con la ROH, oppure se troverà un nuovo accordo o persino una nuova casa con un'altra federazione.

Daniele La Spina
Daniele La Spina
Una mattina ho visto The Undertaker lanciare Brock Lesnar contro la scenografia dello stage. Difficile non rimanere incollato. Per Tuttowrestling: SmackDown reporter, co-redattore del WWE Planet, co-presentatore del TW2Night!. Altrove telecronista di volley, calcio, pallacanestro, pallavolo e motori.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati