Jonathan Gresham avrebbe lasciato la ROH/AEW

L’ormai ex ROH World Champion Jonathan Gresham ha richiesto di essere liberato dal suo contratto con la AEW/ROH, secondo un aggiornamento di Fightful.


Il report cita come cause di questo inaspettato sviluppo la mancanza di comunicazione fra la compagnia e l’atleta rispetto ai piani per il weekend: nella giornata di sabato poi le cose sarebbero “degenerate” arrivando ad una discussione animata fra Gresham e Tony Khan con il primo che, pare, abbia utilizzato anche parole di insulto, tutto questo a poche ore dalla messa in onda di Death Before Dishonor.

Oltre al fatto di aver richiesto lo scioglimento del contratto l’atleta, interrogato sull’accaduto, ha inoltre dichiarato di volersi fermare totalmente con il wrestling lottato per il prossimo futuro, sviluppo che probabilmente toccherà anche la TERMINUS, promotion lanciata dallo stesso Gresham.

Vi terremo chiaramente aggiornati rispetto a novità riguardanti lo status contrattuale di Jonathan Gresham con la ROH / AEW.

Mattia Borsani
Mattia Borsani
Inguaribile nerd seguo il wrestling ormai dal lontano 2004; redattore dello Stamford Report, newsboarder, co-host del TWDS e host delle TW Pills.Mi trovate su Twitter/X (@MattiaBorsani) & Instagram (thedoc_mb)
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati