Jonathan Coachman sarà un nuovo commentatore di Raw

Con un annuncio dato sul proprio sito ufficiale, la WWE ha rivelato che Jonathan Coachman ha siglato un contratto con la compagnia, nella quale tornerà già da questa notte a ricoprire il ruolo di commentatore di Raw assieme a Michael Cole e Corey Graves, andando quindi a sostituire il WWE Hall of Famer Booker T che tornerà a prendere il suo posto nel panel dei preshow dei pay-per-view, oltre ad apparire anche a Raw e ricoprire il ruolo di ambasciatore WWE.

Ricordiamo come Coachman sia stato sotto contratto con la WWE dal 1999 al 2008, mentre da metà 2015 ad ottobre 2017 ha lavorato con ESPN, dove ha promosso una collaborazione tra quest'ultima e la WWE, incluso un segmento settimanale con interviste alle superstar della compagnia di Stamford. Inoltre aveva fatto il suo ritorno a Raw in occasione della puntata di lunedì scorso dedicata al 25° anniversario dello show.

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter.
15,044FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati