Jon Moxley: “Tornare in WWE? Mai dire mai”

L’ex Campione della AEW Jon Moxley ha recentemente partecipato a una sessione di domande e risposte all’interno del Bleacher Report, parlando sia dei suoi ex compagni dello Shield sia di un eventuale, ci teniamo ovviamente a sottolineare ipotetico, in WWE.


Quando gli è stato chiesto da un fan se è ancora in contatto con Roman Reigns e Seth Rollins, Moxley ha detto che mentre sebbene senta ancora un legame con i suoi ex compagni dello Shield, tutti e tre si siano mantenuti piuttosto distanti “nelle loro piccole bolle” durante la pandemia:

Molto occasionalmente“, ha risposto Moxley. “Seth sta per avere un figlio, che è una cosa bellissima. E’ che siamo tutti molto impegnati, poi specie per effetto della pandemia restiamo un pò tutti nelle nostre ‘piccole bolle’

Questo è il bello del wrestling: non è mai un addio, è solo un arrivederci e lungo la strada. Quando attraversi certe cose con delle persone, sei sempre legato a loro“, ha aggiunto Moxley.

A Moxley è stato anche chiesto se gli manca far parte dello Shield, una delle più grandi stable della storia.

Non tanto, perché sono su cose nuove ed in un nuovo capitolo“, ha ammesso Moxley. “Ma sicuramente ripenso a tutto questo con affetto, è capitolo che si è chiuso perfettamente

Le sue parole su un eventuale ritorno in WWE

All’ex campione WWE è stato anche chiesto se tornerebbe mai in WWE “alle giuste condizioni” in futuro.

Devo per forza rispondere dicendo mai dire mai, perché non vuoi mai rimangiarti quello che dici oggi tra qualche anno, visto che non sai mai cosa potrà accadere in futuro“, ha detto Moxley.

Certo la creazione della AEW è stata davvero vitale per l’industria del wrestling, e questo è parte del motivo per cui sono così orgoglioso di farne parte. Non escluderei mai però di fare affari con la WWE, abbiamo avuto una relazione reciprocamente vantaggiosa per molto tempo.

Se chiamassero ascolterei, ma dubito fortemente che saremmo mai sulla stessa lunghezza d’onda. Sarei aperto a un’idea. Non mi piacciono i soldi. Ho un bimbo in arrivo e devo fargli frequentare college. Quindi sai, risponderei di sicuro ad una telefonata, ma dubito fortemente che si concretizzerebbe qualcosa“.

Andrea De Angelis
Andrea De Angelis
Appassionato di Wrestling da diversi anni, tra i suoi preferiti Undertaker, The Rock e Kurt Angle. Cura la sezione notizie del sito
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati