Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Recentemente intervistato dal periodico The Sun, Jon Moxley ha detto la sua sulla recente partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War che va in scena settimanalmente tra Dynamite e NXT.

Su Roman Reigns e Paul Heyman

«L’idea di vedere lui [Reigns] ed Heyman mi sembra davvero una bella idea – afferma Moxley – Credo che funzionerà alla grande. In generale, quando penso ai miei amici che sono rimasti lì [in WWE] voglio vederli spaccare i c**i a chiunque quando cambio canale per guardarli. Vogliono che siano grandiosi».

Wednesday Night War

Moxley ha anche parlato della faida che, da ormai un anno a questa parte, anima ogni mercoledì sera americano per quanto riguarda il mondo del pro wrestling. Ecco le parole dell’attuale AEW World Champion.

«Noi vogliamo solo continuare a crescere. Non vado sotto stress per questa competizione [tra NXTe AEW], ma è sempre una bella notizia quando guadagniamo più ascoltatori come accaduto la scorsa settimana. Non sono io a decidere a che ora, che giorno o su quale canale andremo in onda. Quindi, per quanto riguarda il sottoscritto, il mio lavoro è fare in modo che le persone che ci guardano abbiano la miglior esperienza possibile. Non mi stresso chiedendomi se la gente stia guardando noi o se dopo un pò cambiano canale, guardando quel fot***o Food Network o quel ca**o di MTV, NXT o qualsiasi altra cosa vogliano guardare».

Marco Ghironi
Rimasi estasiato quando, da bambino, girai per caso canale e mi imbattei in questo tizio con la maschera strana che sconfiggeva un energumeno esageratamente più grosso di lui. Almeno 15 anni più tardi, cerco settimanalmente di seguire anche lo show secondario di una qualsiasi federazione di wrestling polacca. Nel mentre, condivido pensieri, opinioni e notizie qui su Tuttowrestling, fondendo le mie anime di giornalista e fan sfegatato.
14,816FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Eva Marie è pronta al rientro in WWE?

Secondo alcune indiscrezioni, Eva Marie sarebbe prossima al rientro in WWE. Un rientro che potrebbe avvenire davvero molto presto

Nuovi problemi per Lars Sullivan?

Nuovi problemi per Lars Sullivan; questa volta l'atleta è accusato di commenti non appropriati con una donna sposata

Mike Bennett racconta del suo rilascio e le sue opinioni sulla WWE

Mike Bennett torna a parlare di quando chiese il rilascio alla WWE attraverso un tweet, situazione che fece infuriare Vince McMahon.

Articoli Correlati