Jon Moxley su Reigns-Heyman e Wednesday Night War

Jon Moxley

Recentemente intervistato dal periodico The Sun, Jon Moxley ha detto la sua sulla recente partnership nata tra Roman Reigns e Paul Heyman e sulla Wednesday Night War che va in scena settimanalmente tra Dynamite e NXT.


Su Roman Reigns e Paul Heyman

«L’idea di vedere lui [Reigns] ed Heyman mi sembra davvero una bella idea – afferma Moxley – Credo che funzionerà alla grande. In generale, quando penso ai miei amici che sono rimasti lì [in WWE] voglio vederli spaccare i c**i a chiunque quando cambio canale per guardarli. Vogliono che siano grandiosi».

Wednesday Night War

Moxley ha anche parlato della faida che, da ormai un anno a questa parte, anima ogni mercoledì sera americano per quanto riguarda il mondo del pro wrestling. Ecco le parole dell’attuale AEW World Champion.

«Noi vogliamo solo continuare a crescere. Non vado sotto stress per questa competizione [tra NXTe AEW], ma è sempre una bella notizia quando guadagniamo più ascoltatori come accaduto la scorsa settimana. Non sono io a decidere a che ora, che giorno o su quale canale andremo in onda. Quindi, per quanto riguarda il sottoscritto, il mio lavoro è fare in modo che le persone che ci guardano abbiano la miglior esperienza possibile. Non mi stresso chiedendomi se la gente stia guardando noi o se dopo un pò cambiano canale, guardando quel fot***o Food Network o quel ca**o di MTV, NXT o qualsiasi altra cosa vogliano guardare».

Scritto da Marco Ghironi
Parliamo di: , , , ,