Jon Moxley spiega quando decise di lasciare la WWE

Durante un incontro a Starcast IV, in programma dal 7 al 10 novembre a Baltimora (città sede di AEW Full Gear, ndr), Jon Moxley ha parlato di quando ha realizzato di doversene andare dalla WWE. Intervista riportata da WrestlingInc.com.

“Era giugno quando cominciai a realizzare di non voler tornare [in WWE]. Ero entusiasta riguardo al mondo del wrestling, ma iniziai a chiedermi cose tipo: “Devo davvero rimanere in WWE? Non potrei andare in CZW o altrove?”
Mi ricordo un giorno di essermi allenato con Joey Mercury, allora in Ring Of Honor (e adesso in aperta polemica con Greg Gilleland). Mi raccontava di come ROH e NJPW avessero mandato sold out il Madison Square Garden. E io allora iniziai a dirgli: “Amico, maledizione, non puoi portarmi e farmi a lavorare con te?”. Io invece dovevo tornare in WWE. Cominciai inoltre ad immaginare tutte quelle idee terribili che avevano in mente per me e iniziavo ad essere ansioso.”

Oltre a questo, Moxley disse di aver concesso in realtà una seconda possibilità alla WWE con il turn heel e di come il fallimento di quest'ultimo sia stata la goccia che ha fatto traboccare definitivamente il vaso.

“Dissi a me stesso che avrei dato loro un'ultima possibilità, avevo in programma questo turn heel. Continuavano a propormelo e alla fine divenne realtà, turnai heel e tutto andò a p*****e velocemente. Sapevo che me ne sarei andato quando arrivò l'estate, mentre ero infortunato. Ma sapevo che non me ne sarei potuto andare troppo presto per colpa di quelle st****ate legali. Sapevo che avrei dovuto esaurire il contratto con loro.”

14,547FansLike
2,608FollowersFollow

Ultime Notizie

Brian Cage deposita due trademarks a suo nome

La AEW Superstar Brian Cage ha depositato, in data 31 maggio, due trademark a suo nome. Come riportato...

La ROH ha pagato un free agent anche durante il lockdown

Nonostante il periodo complicato per il business del pro wrestling, c’è chi è riuscito a distinguersi rimanendo vicino ai propri lottatori e...

Cancellati i tapings di NXT UK in programma a luglio

A causa della pandemia di Covid-19, i tapings televisivi di NXT UK originariamente in programma il mese prossimo a Glasgow, in Scozia,...

Ascolti di WWE Backstage in lieve calo

La puntata di WWE Backstage tutta al femminile andata in onda ieri sera su FS1, che ha visto la presenza di Sonya...

Articoli Correlati