Jon Moxley sarà nel prossimo show Bloodsport

In molti conosceranno di certo l’UFC Hall of Famer Josh Barnett, visto anche nel mondo del pro wrestling nel 2017 quando ebbe un breve stint in quel di Impact Wrestling.

Ebbene, da quando la sua carriera nel mondo delle MMA si è conclusa, Barnett ha dato vita a una piccola compagnia che realizza diversi eventi durante l’anno, ovvero la Josh Barnett’s Bloodsport.

Tra gli altri, uno dei nomi più in voga degli ultimi mesi che in passato ha preso parte in uno degli spettacoli di Barnett, è stato l’ex NXT Champion, Karrion Kross (con il ring name di Killer Kross).

Ebbene, il prossimo 11 ottobre la Bloodsport tornerà in scena con un nuovo spettacolo che vedrà una card fitta di grandi nomi, tra cui il campione AEW, Jon Moxley.

Scopriamo insieme la card dello show Bloodsport

  • AEW World Champion, Jon Moxley vs Chris Dickinson;
  • Simon Grimm vs Matt Makowski;
  • Erik Hammer vs “Grizzly” Kal Jak;
  • Tom Lawlor vs Homicide
Aldo Fiadone
Newser ed editorialista per Tuttowrestling.com dal 2015; Founder e conduttore del podcast Pro Wrestling Culture; Dal 1999 amante di Sting e le sue gesta.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Damien Sandow: “I Wrestler andrebbero testati ogni settimana”

Intervista a Damien Sandow, che ha parlato delle sue precauzioni per il COVID e di come i lottatori dovrebbero essere testati periodicamente

Articoli Correlati