Jon Moxley riceve un'ammonizione dalla AEW

Nell'ultima puntata di Dynamite il match tra Jon Moxley e PAC è stato interrotto dall'arbitro dopo aver raggiunto il limite di tempo, Moxley furioso per la scelta ha attaccato l'arbitro Paul Turner colpendolo con la Paradigm Shift.

LA AEW ha rilasciato un comunicato su Twitter in cui avverte Moxley che nel caso in cui un episodio del genere si ripeterà verrà sospeso.

https://twitter.com/status/status/1187530484315820033

“I funzionari della AEW hanno rimproverato Jon Moxley per un attacco ingiustificato all'arbitro Paul Turner, anche perché non è la prima volta che Moxley attacca un Senior Official. Moxley è stato avvertito che un'altra violazione della politica di sportività della AEW potrebbe comportare una multa e/o sospensione.”

Ovviamente il tutto è da leggere in chiave storyline.

14,780FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati