Jon Moxley parteciperà a Wrestle Kingdom 14?

La Wrestling Observer Newsletter riporta che probabilmente la star della AEW Jon Moxley lotterà a NJPW Wrestle Kingdom 14.

Dave Meltzer ipotizza che Moxley verrà incluso nuovamente nella scena dello United States Championship, dato che non ha mai davvero perso il titolo ed è stato invece costretto a rinunciarvi a causa di problemi di viaggio. Ecco cosa ha detto Meltzer:

“Non è stato annunciato ma si crede che Moxley lavorerà al Tokyo Dome. La gente all'interno della AEW crede che andrà così, anche se non sono sicuri al 100%. Il match logico sarebbe con Lance Archer per il titlo US, dato che Moxley non ha mai perso la cintura nel ring. Hanno costruito Archer contro Juice Robinson a San Jose. Potrebbero fare un match a tre, anche si spera di no, oppure potrebbero fare dei match per il titolo entrambe le serate.”

Davide Palmieri
Aprile del 2005, Italia 1, Fatal-4 Way Match tra JBL, Kurt Angle, Booker T e Big Show. Quest'ultimo colosso mi impressiona da subito, ed ancora di più mi impressiona che i tre nemici debbano allearsi per metterlo fuori gioco, scaraventando su un tavolo. L'inizio di un amore travagliato col wrestling che dura ancora oggi. Sono un newsboard di TuttoWrestling ed in precedenza editorialista riguardo Impact Wrestling.
15,656FansLike
2,634FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati