Jon Moxley parla dell'AEW World Title

Recentemente intervistato da SportsKeeda.com, Jon Moxley ha dichiarato che vincere l'AEW World Championship a Revolution sarebbe molto più importante per lui anche rispetto alla vittoria del titolo WWE, conquistato nel 2018.

Ecco alcuni estratti dell'intervista.

Parlando del WWE Championship e su cosa provò quando finalmente riuscì a conquistarlo.
Posso dire che provai un grande sollievo, questo è il modo migliore per descrivere quella sensazione. Ho spinto il masso sulla cina della montagna per vederlo ricadere subito dopo in basso troppe volte e al tempo pensavo di aver deluso così tanti fan nel non riuscire a vincere il titolo per così tante volte. Una volta riuscitoci, una volta che finalmente riuscii a incassare quella valigetta (ricordiamo che il fu Dean Ambrose incassò il Money in The Bank conquistato la sera stessa schienando Seth Rollins a Money in The Bank 2018, ndr) e ha far mia quell'oggetto [la cintura], onestamente la sensazione più forte che provai fu il sollievo.

Sul fatto che vincere il titolo AEW a Revolution gli farebbe provare sentimenti molto più positivi.
Questo sento che mi provocherebbe una grande gioia. Sapete, vorrebbe dire essere campione essendo me stesso, riuscendoci da solo, facendo le cose a modo mio. Una situazione assolutamente non paragonabile, per quanto quella notte [quella in cui vinse il WWE Championship] possa essere stata positiva.

Moxley affronterà domani notte l'AEW World Champion Chris Jericho a Revolution, di scena alla Wintrust Arena di Chicago, Illinois.

14,779FansLike
2,619FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiunti un match ed un segmento all’odierna puntata di SmackDown

Si è arricchita la preview della penultima puntata di Friday Night SmackDown prima di Clash of Champions.

Ricochet smentisce seccamente di voler lasciare la WWE

Ricochet ha voluto commentare le voci diffusesi sul web in merito ad un suo voler lasciare prossimamente la WWE alla scadenza del contratto.

La AEW torna a vincere la Wednesday Night War

La Wednesday Night War riprende nello stesso modo in cui si era interrotta quattro settimane fa, ovvero con la netta vittoria di Dynamite.

Annunciata parte della card della prossima puntata di Dynamite

In vista della prossima puntata di Dynamite la AEW ha annunciato ieri parte della card, che comprenderà anche un match titolato.

Articoli Correlati