Jon Moxley parla della WWE

Jon Moxley

Jon Moxley (l'ex Dean Ambrose in WWE ndr.) intervistato al Comi Con di New York ha parlato di vari argomenti tra cui la WWE.


Riguardo la questione che ora c'è più competizione ha affermato che:“Penso che tutti stanno per iniziare a fare meglio in questo momento, vediamo i lottatori ottenere più soldi dal WWE perché stanno cercando di bloccare tutti, ed è una grande cosa. Avrebbe dovuto essere così da parecchio tempo!”

Ha poi parlato del calendario WWE e delle scelte dei wrestler su dove andare:“Penso che la WWE inizierà a ridurre il loro calendario, è troppo. Il che è un bene perché il loro calendario è stupido. Non ha senso. Quindi, penso che vedrete una migliore qualità della vita per i wrestler per così dire, solo per l'esistenza della AEW. Ci sono ragazzi in Giappone che so che stanno ricevendo aumenti, che sono sotto contratto, non vogliono nemmeno venire qui, e l'intera industria di tutto il mondo sta beneficiando del fatto che ora c'è un'alternativa praticabile. Una volta che abbiamo raggiunto le dieci di sera e abbiamo ottenuto due della programmazione televisiva l'altra notte e abbiamo detto cose del tipo “'Ce l'abbiamo fatta! Batti cinque!” Ora che sono usciti i ratings , c'è un'alternativa praticabile. Questo è reale, questo è realmente accaduto.”

Moxley ha concluso dicendo che continua a guardare Raw affermando che.“È grande per tutti, non dico ciò per fare un discorso aziendalista, i fan ne beneficiano. Riescono a vedere questi wrestler delle indie venire fuori, che appassionano. L'altra sera guardavo Raw con mia moglie (Renee Young ndr.) ed era come del tipo:”Questo è divertente” ” Oh, hanno rimesso i pyros” “Hanno riportato Hulk Hogan e Ric Flair”. La parte di fan che è in me ha detto:”Questo è molto divertente.”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: