Jon Moxley ha una clausola d'uscita sul contratto?

Secondo quanto riportato dal sito Raja.com, il contratto sottoscritto da Jon Moxley con la AEW avrebbe una clausola d'uscita in favore di Moxley stesso entro il primo anno.
Il sito, non sempre attendibile al 100%, ha rilanciato la notizia che vorrebbe Moxley in pieno controllo del suo destino, anche dal punto di vista contrattuale. Secondo il rumors – al momento non confermato da nessuna delle parti in causa o da ulteriori fonti – il wrestler di Cincinnati avrebbe questa specie di Player Option che gli consentirebbe di rescindere anticipatamente il contratto con la federazione di Jacksonville per qualsiasi ragione. Moxley potrebbe esercitare questo diritto al massimo entro il primo anno di contratto con la AEW, ovviamente senza dover pagare penali.
Molti vedono questa clausola, la cui esistenza non è confermata, come un'ulteriore rassicurazione per Moxley che proprio nel suo recente periodo con la WWE ha mostrato di soffrire il legarsi troppo a lungo a federazioni e situazioni e più volte ha esternato la sua volontà di provare un po' tutto ora che è libero di farlo. Ricordiamo che il contratto che lo lega alla federazione di Tony Khan durerà 3 anni e prevede che Moxley sia un lottatore impegnato full-time anche se ha, come abbiamo visto, già concede la possibilità di accettare altri booking da altre compagnie.
Il sito suggerisce anche che il tutto porterà Mxoley ha tornare in WWE già ad inizio 2020, magari in tempo per la Royal Rumble e che il tutto fosse ampiamente preventivato anche dalla federazione di Stamford. Ad oggi, però, sembrano solo mere speculazioni.
Vedremo se l'esistenza di questa clausola verrà confermata o smentita nelle prossime ore.