Jon Moxley ha rinnovato con la AEW

Jon Moxley, uno dei nomi più importanti all’interno del roster della AEW, ha deciso di rinnovare il suo contratto con la Compagnia. L’ex Dean Ambrose della WWE ha firmato un rinnovo di ben cinque anni, ovvero fino al 2027.
Nel corso della sua permanenza in AEW, Moxley ha anche lottato per la NJPW e per la GCW, Federazione per la quale detiene tuttora il titolo del mondo, che difenderà domani contro Nick Cage in un “title vs career” match. Sarà dunque da capire se questa nuova intesa con la AEW gli consentirà anche questi impegni “esterni”; generalmente la AEW è molto permissiva sotto questo aspetto, dunque è alquanto probabile che per Moxley le cose possano continuare esattamente come oggi.
Il nuovo contratto, inoltre, prevede per lui anche un ulteriore ruolo dietro le quinte, ovvero quello di mentor e allenatore dei giovani talenti a disposizione della Compagnia.
Il commento di Tony Khan
Ecco le dichiarazione rilasciate dal proprietario della AEW Tony Khan dopo la notizia del rinnovo di Jon Moxley:
“Moxley è nel periodo migliore di una carriera che è comunque già leggendaria, e questa estensione di contratto di 5 anni dimostra che lui non è qui solo per far crescere la AEW, ma anche perché la AEW resta una chiave del suo successo, che tutti stiamo vedendo. La sua passione per il Wrestling è invidiabile, e il nostro roster sarà fortunato nel poterlo avere come guida e insegnante”.
Ovviamente sullo stesso tono anche il commento dello stesso Moxley:
“Amo la AEW e lo spirito che ha questa Compagnia ed i suoi tifosi. Dedicherò loro tutto quanto ho nel corpo, nella mente e nello spirito, per aiutare la AEW a fare sempre meglio nel futuro”