Jon Moxley ha firmato con la AEW

Dopo aver fatto il suo debutto al termine del main event di Double or Nothing tra Chris Jericho e Kenny Omega, la AEW ha annunciato ufficialmente con un comunicato stampa che Jon Moxley (aka Dean Ambrose in WWE) ha firmato un contratto pluriennale a tempo pieno con la compagnia e farà il suo debutto sul ring sabato 29 giugno in occasione di Fyter Fest, show che si terrà a Daytona Beach, in Florida.

Il Presidente della AEW Tony Khan ha poi aggiunto, in un'intervista rilasciata al termine del pay-per-view, che Moxley prenderà parte anche ad alcuni eventi indie prima del debutto dello show televisivo su TNT della compagnia.

https://twitter.com/status/status/1132494491250614273

https://twitter.com/status/status/1132536128538435585

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,612FollowersFollow

Ultime Notizie

Daga ha lasciato Impact Wrestling

Dopo sua moglie Tessa Blanchard, anche Daga ha deciso di lasciare Impact Wrestling, ottenendo il rilascio dalla compagnia.

La WWE potrebbe essere sotto investigazione per problemi relativi al COVID-19

Come parte di un'indagine più ampia sugli hotspot COVID-19, tre location utilizzate negli ultimi mesi dalla WWE sono attualmente sotto la lente d'ingrandimento.

Nuovo match annunciato dalla WWE per NXT

Terzo match annunciato dalla WWE per l'odierna puntata di NXT, che vedrà in azione i Legado del Fantasma in un six-man tag team match.

Sheamus: “Big E dovrebbe essere campione del mondo”

L'atleta irlandese ha elogiato in un'intervista Big E, atleta con il quale ha avuto la sua ultima faida a SmackDown prima di passare a Raw.

Articoli Correlati