Jon Moxley è tornato in NJPW

Nel corso dell'ultima serata della World Tag League, torneo organizzato annualmente dalla NJPW,Jon Moxley ha fatto il suo ritorno nella compagnia.

Moxley ha reso vacante il titolo IWGP US a ottobre dato che non lo ha potuto difendere per problemi meteorologici che lo hanno impossibilitato a raggiungere il Giappone, con il titolo che è stato vinto da Lance Archer.

Nello show di stamane Archer insieme al suo partner Suzuki sono stati attaccati da Moxley che ha fatto il suo ritorno nella compagnia sfidando Archer a un match da disputarsi a Wrestle Kingdom con la stipulazione di un Texas Deathmatch.

Pasquale Pirozzi
Appassionato di wrestling sin da bambino che coincide con il periodo in cui SmackDown raggiunge la notorietà andando in chiaro su Italia1. Faccio parte del sito, che ho da sempre seguito come lettore, da poco più di un anno e mi occupo della newsboard.
14,815FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview della puntata odierna di Dynamite

Recap dell'odierna puntata dell'anniversario di Dynamite, dove tutti i titoli AEW saranno difesi dai rispettivi campioni.

Note e ordine dei match delle ultime due giornate del G1 Climax 30

Mancano solamente due giornate al termine del G1 Climax: ecco cosa dovranno fare i wrestler ancora in gioco per vincere i rispettivi gironi.

Un intervista scoppiettante di Roman Reigns su ESPN

Roman Reigns tocca diversi punti durante l'intervista su ESPN e, in uno di questi, cita la possibilità di affrontare The Rock e le sensazioni che proverebbe.

Annunciata un’intervista ad Ember Moon per NXT

In aggiunta ai due match annunciati precedentemente, la WWE ha reso noto che questa notte a NXT ci sarà anche un'intervista a Ember Moon.

Articoli Correlati