Jon Moxley è in terapia per curarsi dall’alcolismo

La stella della AEW, noto anche come Dean Ambrose nel suo periodo in WWE, sta entrando in un percorso terapeutico riabilitativo per l’alcolismo.
Sebbene i dettagli non siano noti al 100% in questo momento, il proprietario della AEW, Tony Khan, ha rivelato ai fan che l’ex campione del mondo della Compagnia è entrato in un programma di riabilitazione ospedaliera per l’alcol.
L’annuncio di Tony Khan su Twitter
Il presidente dell’AEW ha informato i fan di questo con un paio di tweet martedì sera tardi. Ha anche chiarito che AEW è in piedi dietro Moxley durante questo periodo.
Jon Moxley mi ha permesso di condividere con voi che sta entrando in un programma di riabilitazione dall’alcol in ospedale. Jon è un membro amato della famiglia della AEW. Siamo tutti con lui e Renee, e tutta la sua famiglia e i suoi amici, mentre sposta la sua attenzione sulla guarigione.
Jon sta facendo una scelta molto coraggiosa per chiedere aiuto, e stiamo sostenendo la sua scelta e supportandolo come possiamo.
Sono orgoglioso di poter chiamare Jon un amico, e come volti di voi sono anche un fan di Mox, e non vedo l’ora che arrivi il momento in cui potrà essere pronto a tornare sul ring. Fino ad allora, grazie per il vostro supporto a Jon e per il rispetto alla sua privacy in questi momenti.
La vita di Jon Moxley è stata abbastanza movimentata, come del resto ben raccontato nella sua autobiografia, che è uscita di recente. Ovviamente non sono state fornite indicazioni, sostanzialmente non essendocene, su quando (o addirittura se) potrà tornare alla sua attività sul ring della AEW.