Jon Moxley debutterà mercoledì prossimo in NJPW!

Poco più di 24 ore dopo il suo debutto in AEW, avvenuto al termine del main event tra Kenny Omega e Chris Jericho, l'ex superstar della WWE Dean Ambrose (che ha assunto il ring name Jon Moxley) ha annunciato che debutterà a breve anche in NJPW.

Moxley ha svelato la notizia attraverso un video postato sul proprio account Twitter, nel quale si è rivelato essere la persona misteriosa che la compagnia nipponica aveva pubblicizzato ad inizio mese nella prima serata di Wrestling Dontaku.

La NJPW ha confermato poco dopo la notizia sul proprio sito ufficiale, rendendo noto che Moxley farà il suo debutto nel corso della giornata finale del Best of the Super Juniors, in programma mercoledì 5 giugno alla Ryogoku Sumo Hall di Tokyo, dove avrà un confronto con l'attuale IWGP US Heavyweight Champion Juice Robinson, suo obiettivo dichiarato già attraverso video.

https://twitter.com/status/status/1132868564132741120

https://twitter.com/status/status/1132904612409880576

Stefano Tateo
Classe 1997, ho iniziato a scrivere per Tuttowrestling nel maggio del 2017, ricoprendo da allora il ruolo di news reporter. Divido il mio tempo libero seguendo show di wrestling e vari sport, calcio e basket in primis.
14,815FansLike
2,610FollowersFollow

Ultime Notizie

Luca Franchini positivo al Covid

Luca Franchini, fondatore del nostro sito e telecronista da oltre vent'anni degli show WWE, ha annunciato oggi la sua positività al Covid

Possibili ragioni dietro all’assenza di NXT da Survivor Series

Dave Meltzer dice la sua sull'esclusione di NXT da Survivor Series.

Rivelata la data di ritorno in onda della MLW

La MLW ha rivelato che tornerà in onda mecoledì 18 novembre. È stato inoltre annunciato il rinnovo del contratto con Bein SPORTS

Risultati della quinta giornata della Road to Power Struggle

Continua la marcia della NJPW verso Power Struggle.

Articoli Correlati