Jon Jones lancia la sfida a Brock Lesnar

Dopo UFC 214 della scorsa notte, l'argomento di cui tutti parlano è il potenziale superfight tra Brock Lesnar e Jon Jones, soprattutto in seguito a quanto accaduto a fine PPV.

Al termine del main event che lo ha visto uscire vittorioso contro Daniel Cormier, il neo campione dei pesi massimi leggeri UFC Jon Jones ha preso il microfono e ha sfidato l'attuale WWE Universal Champion. “Brock Lesnar”, ha detto Jones. ” Se vuoi sapere come ci si sente ad essere preso a calci in culo da uno 40 libbre più leggero di te, raggiungimi nell'ottagono.”

La risposta di Lesnar non si è fatta attendere e ai microfoni di Associated Press ha dichiarato: “Attento a ciò che chiedi, ragazzo”.

Brock Lesnar, ricordiamo, sta ancora scontando una sospensione di un anno inflittagli per essere risultato positivo ad un test antidoping sostenuto prima di UFC 200 dello scorso anno, PPV in cui affrontò Mark Hunt. Tale sospensione era stata tuttavia “congelata” dal momento in cui Lesnar aveva annunciato il ritiro dalle MMA lo scorso febbraio.

Negli ultimi giorni, come sappiamo, sono emerse voci secondo le quali Lesnar avrebbe ricominciato a farsi testare dalla USADA (agenzia antidoping), lasciando intendere un suo possibile ritorno nell'ottagono. Tali rumor sono stati tuttavia smentiti dal Vice President of Athlete Health UFC Jeff Novitzky. Al momento non è chiaro se Lesnar sarà idoneo a lottare in tempo per l'ultimo show UFC dell'anno in programma il 30 dicembre o se dovrà attendere il nuovo anno.

Un altro possibile nodo è il suo contratto WWE, che però ricordiamo scadrà dopo WrestleMania 34 ad aprile. La compagnia dovrà dare il permesso al suo attuale campione di sostenere un incontro di MMA, così come avvenuto lo scorso anno per il match con Hunt.

Vi terremo aggiornati in attesa di nuovi sviluppi.

14,705FansLike
2,611FollowersFollow

Ultime Notizie

Annunciato il calendario completo della trentesima edizione del G1 Climax

È stata rivelata quest'oggi la schedule completa della trentesima edizione del G1 Climax, il torneo annuale più importante della NJPW.

Quando sarà replicata la prima puntata di AEW Dynamite su Sky?

Ieri sera ha fatto il proprio debutto su Sky la AEW, con la prima puntata di Dynamite trasmessa alle ore 19:00 su...

MVP ha firmato un contratto pluriennale con la WWE

Dopo essere tornato nella compagnia ad inizio anno, MVP ha annunciato sul proprio account Instagram, al termine dell'ultima puntata di SmackDown, di...

In leggero aumento gli ascolti dell’ultima puntata di Friday Night SmackDown

La puntata di questa settimana di Friday Night SmackDown, trasmessa ieri su USA Network e conclusasi con il segmento dei RETRIBUTION, ha...

Articoli Correlati