Johnny Mundo parla di LU e di live events

Johnny Mundo, stella di Lucha Underground, ha parlato a Brian Fritz di Sporting News per promuovere la compagnia. Di seguito una parte dell'intervista:


La sua opinione sulla seconda stagione di Lucha Underground:“Penso che sia accaduta una cosa che nei sequel accade raramente, e cioè che la seconda stagione di Lucha Underground sia meglio della prima. Le persone sia davanti che dietro la telecamera sono diventate migliori, i talenti stanno superando se stessi e lottano molto bene fra loro.”

Tempo fa, la compagnia ha tenuto il suo primo show dal vivo. Cosa ne pensa della frequenza dei live event di LU?“Ero un po' scettico al riguardo, ma l'evento che abbiamo fatto è andata benissimo, e io credo che abbiamo rappresentato la compagnia nel modo migliore. Per le persone che non hanno mai visto Lucha Underground, o la lucha libre se è per questo, venire ad un live event è un'esperienza senza precedenti. E' un qualcosa che spero di continuare a fare, e di fare più spesso, anche se io credo che per cose del genere, conti più la qualità, piuttosto che la quantità.”

Ho sentito che la compagnia sta cercando di ottenere un accordo TV in Messico. Quanto sarebbe importante?“Moltissimo. E' frustrante come, da performer, ti rendi conto che stai facendo un prodotto bellissimo e che non hai un accordo TV in Messico, quando metà del roster vive proprio lì. Penso anche che, sebbene un accordo in Messico sia importante, la cosa ancora più importante sia ottenere un giusto accordo. E' per questo, secondo me, che ci stiamo mettendo tempo. Trovare un partner per Lucha Underground, ma che sia quello giusto, è questa la cosa che conta di più.

Per quanto riguarda il discorso degli accordi TV in generale, direi che ne abbiamo trovati alcuni, stiamo iniziando a trasmettere in Asia e a Singapore, in Malesia, eccetera. Siamo in Canada, Spagna, Marocco, e ottenere questi accordi in paesi stranieri richede tempo. Le persone che se ne occupano stanno lavorando molto duramente. La cosa sta iniziando a prendere forma, e a lungo andare, la sostenibilità di Lucha Underground dipenderà sul fatto di riuscire a portare il prodotto su base globale. Questo è quello che succede, e vuoi che succeda sempre più in fretta.”

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati