Johnny Gargano tiene un discorso dopo NXT WarGames

Johnny Gargano

Jhonny Gargano al termine di NXT WarGames, dove insieme al team Black & Gold è stato battuto dal team 2.0, ha tenuto un discorso di ringraziamento ai fan e ha dato appuntamento a tutti per la puntata di NXT di martedì dove terrà un discorso sul suo futuro.


Il contratto di Gargano è scaduto venerdì 3 dicembre ma il wrestler ha trovato un accordo con la WWE per adempiere agli ultimi impegni tra cui i War Games.

Sarà da vedere Gargano cosa dirà nella puntata di NXT, il wrestler potrebbe annunciare o l’addio alla compagnia o un nuovo accordo con la stessa.

Di seguito il discorso tenuto da Gargano dopo il War Games match.

“Candice sarà davvero arrabbiata dato che è terminata la nostra striscia di imbattibilità ai War Games… sarò nei guai quando torno a casa. Fidatevi ragazzi.”

“Voi ragazzi mi dite grazie quando, in realtà, voglio dire io grazie a tutti voi. Senza tutti voi, non ci sarebbe Johnny Wrestling, e questo è vero. Sapete che vi amo anche io. Ma, dato questo amore, sono un libro aperto per voi, e sono sempre onesto al 100% e autentico con voi. Perché sento che voi non siete solo fan, ci conosciamo da così tanto tempo, voi siete come la mia famiglia. Questa è come la mia famiglia.”

“E, in questo momento, sono malconcio, sono dolorante, sono stanco, ho tante cose per la testa. Ma, voglio dirvi tutto ragazzi e vi dirò tutto questo martedì sera. OK? Grazie. E torneremo qui martedì sera e vi dirò tutto, ok?”

Scritto da Pasquale Pirozzi
Parliamo di: , ,