Johnny Gargano parla del suo match a NXT

Dopo aver tentato di detronizzare Pete Dunne e di conquistare il suo WWE United Kingdom Championship, Johnny Gargano non è riuscito nel suo intento e ha perso ancora una volta durante l'ultimo episodio di NXT. Continua dunque la losing streak dell'ex membro dei #DIY, che ha perso recentemente contro Andrade “Cien” Almas e poi anche contro Fabian Aichner. Gargano era stato intervistato subito dopo la sconfitta con Aichner, riportando quanto segue:

“Doveva essere un nuovo inizio; un nuovo inizio per me. Ma se non riesci nemmeno a cominciare, cosa puoi fare? Dove puoi andare? Non lo so. Non so cosa stia succedendo. Ok? Merito ancora di stare qui? La gente lo crede, lo so. Sento la gente. Voi la sentite? Credono in me, ma per cosa? In cosa credono? Non lo so. Non so cosa fare ora. Non lo so”.

Gargano è stato intervistato di nuovo in seguito alla sconfitta contro Dunne, parlando di come disputare un match incredibile non sia abbastanza a questo punto della sua carriera.

Ha poi aggiunto: “Ho disputato questi [match], sono stato furibondo, sono stato triste, sono stato distrutto. Non succede più, accade così spesso che… non sento più nulla. Ecco come mi sento. Non sento nulla. E vorrei sentire di nuovo qualcosa. E vorrei scoprire cosa.”

Di seguito il video dell'intervista di Gargano.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,989FansLike
2,617FollowersFollow

Ultime Notizie

Articoli Correlati