John Morrison su The Miz e Lucha Underground

L'ex John Morrison, ora Johnny Mundo, è stato intervistato da “The Buzzards Wrestling Podcast” su “The Dirt Sheet”, The Miz e Lucha Underground.
“The Dirt Sheet”: “Penso che i motivi per cui era divertente guardarlo erano la chimica tra me e The Miz e la nostra totale autonomia. Non autonomia totale poiché le idee provenivano comunque dall'alto. Io e The Miz scrivevamo gli episodi mentre viaggiavamo da una città all'altra. Arrivavamo ad un TV taping ed andavamo nella stanza delle registrazioni dove passavamo un'ora a registrare il nostro episodio. Era molto divertente. Era appagante e ci ha dato una chance per crearci una personalità con i fan che nel TV time era difficile creare;
Su The Miz in WWE: “È un gran lavoratore, una persona di successo poiché sa vendere il suo personaggio. Quando li guardi sembra che lui sia The Miz in ogni circostanza. Non esce fuori dal personaggio. Lui è così. È raro che si possa trovare qualcuno che riesca a trovarsi così bene nel suo personaggio e penso che sia questa la motivazione del suo successo.
Sulla WWE ed Impact Wrestling che rubano idee da Lucha Underground: “Pienamente d'accordo. Penso che Lucha Underground sia stata la prima promotion che è riuscita ad unire la grinta, l'adrenalina da action movie e il wrestling. Il trend di Lucha Underground è nato così, con l'unione di queste vignette come se fossero un TV show o un film.
La “Total Deletion” di Impact Wrestling e la House of Horrors della WWE sono siparietti che hanno preso spunto da Lucha Underground.