John Morrison crede che tornerà in WWE

La stella di Lucha Underground John Hennigan (Johnnt Mundo a LU, John Morrison in WWE, ndr) ha parlato con Scott Fishman di Channel Guide Magazine, e quando gli è stato chiesto di un possibile ritorno in WWE, ha risposto dicendo:


“Quando ero in WWE, ho lottato contro tutti i membri del roster, e me ne sono andato perchè sentivo che era venuto il mio tempo di lasciare.

“A un certo punto, avevo dei piani per tornarci. Penso possa accadere ancora, non si sa mai cosa può succedere nel pro wrestling. Ma qui (a Lucha Underground, ndr) ho King Cuerno, Fenix, Prince Puma, Mil Muertes e Son of Havoc con cui confrontarmi. Il modo e le mosse con cui questi ragazzi si stanno avvicinando al wrestling sono molto diversi. Credo che molti di noi beneficino dell'accostamente di diversi stili e psicologie. Mi ha veramente aperto la mente riguardo alle cose che succedono, e quando succedono.

Hennigan ha già militato in WWE dal 2002 al 2011, vincendo il titolo di coppia, quello intercontinentale e quello ECW.

Dario Rondanini
Dario Rondanini
Grandissimo appassionato di wrestling che segue dal 2003, grazie a Tuttowrestling ha avuto la possibilità di vedere dal vivo diversi show WWE e non. Si occupa dei report di Impact Wrestling, ma dà una mano un po' ovunque, anche con editoriali, podcast e news.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati