John Morrison commenta le parole di Randy Orton

L'ex Superstar WWE, attualmente stella di Lucha Underground, Johnny Mundo, durante il The Buzzards Wrestling Podcast, ha commentato le recenti affermazioni di Randy Orton sui lottatori delle indies.
“Ho letto il suo tweet e ci ho riso sopra. E' il classico Randy. In fondo, guardando la sua carriera, Orton è uno dei lottatori più di successo di tutti i tempi. Non è mai stato un ragazzo famoso per i suoi salti perché non aveva bisogno di farli ed inoltre non sono una sua prerogativa. Non è lo stile di wrestling che voleva fare. Penso che certe volte si prendano troppo sul serio certe istanze, ma per me il wrestling è per la gente, bisogna sempre tenerlo a mente. Quell'energia che si crea tra i lottatori nel ring ed i fans e tutto questo va catturato per essere trasmesso in tv, perché il wrestling è uno spettacolo televisivo. Come ho detto il wrestling è per la gente e quindi tutto è soggettivo.
Ti può piacere Randy Orton, oppure Vader o ancora Jim Cornette, Will Ospreay o Ricochet ed ognuno di loro ha i suoi punti di forza e racconta differenti storie. Mi piace mescolare tutto questo, mi piace una storia ben raccontata, ma adoravo anche guardare Rey Mysterio e Rob Van Dam nella ECW fare ogni sorta di follia. Saltavo letteralmente dal divano quando guardavo quei ragazzi, perciò per me c'è posto per qualsiasi cosa. In fondo tutto questo viene fatto non per me o per gli altri lottatori, dovrebbe essere fatto perché i fans si possano divertire”.