John Morrison apparirà mercoledì prossimo a The Bump

Come annunciato dalla WWE nell'ultima puntata di WWE Backstage, John Morrison ha ufficialmente firmato un contratto con la WWE e presto farà il suo ritorno sul ring della compagnia di Stamford dopo otto anni di assenza.

Sebbene non sia stato rivelato se si unirà al roster di Raw, SmackDown o NXT, per rivedere Morrison in un programma della WWE non bisognerà attendere molto dato che, come visibile dal seguente tweet, al termine dell'odierna puntata di The Bump è stato rivelato che l'ex campione di Lucha Underground apparirà dal vivo nell'episodio di mercoledì prossimo.

14,792FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Aggiornamento sulle condizioni di Charlotte Flair

Charlotte Flair ha fornito indirettamente un aggiornamento sulle sue attuali condizioni, in vista del suo - si spera imminente- rientro sul ring.

Jon Moxley difenderà l’AEW World title oggi a Dynamite

Annunciato un importante cambio alla card di Dynamite: questa notte Jon Moxley difenderà l'AEW World Championship contro Eddie Kingston.

Lance Archer positivo al COVID-19

Il #1 contender al titolo mondiale della AEW Lance Archer ha comunicato su Twitter di essere risultato positivo al COVID-19.

Annunciato il terzo match della card di NXT TakeOver

Il General Manager di NXT William Regal ha ufficializzato in serata il terzo match titolato della card del prossimo TakeOver.

Articoli Correlati