John Laurinaitis-Non si occupa più dei talenti

La WWE ha annunciato sul suo sito che John Laurinaitis si è dimesso dalla posizione di vicepresidente delle relazioni con i talenti. Laurinaitis era stato rimosso dalla lista dei dirigenti della WWE lo scorso mese, lasciando intuire che avrebbe smesso di occuparsi dei talenti e che avrebbe avuto meno responsabilità. La WWE ha affermato che Laurinaitis è “esaurito” dopo otto anni come vicepresidente delle relazioni con i talenti. Laurinaitis continuerà a viaggiare on the road, poiché la WWE ha affermato che l'ex Johnny Ace continuerà a lavorare per la compagnia come produttore/agente.

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,815FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Ulteriori pick del Draft a Raw Talk

Dopo la seconda serata del WWE Draft andata in onda a Raw la scorsa notte, a Raw Talk sono state selezionate ulteriori pick aggiuntive.

Confermato il ritorno di Eva Marie in WWE

Dopo le anticipazioni di Cultaholic, anche il noto giornalista Mike Kohnson ha confermato come sia imminente il ritorno di Eva Marie in WWE.

Quando si svolgeranno i match del torneo AEW?

Ecco quando dovrebbero svolgersi i match del torneo AEW per stabilire il nuovo #1 contender al titolo mondiale.

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per il mese di novembre

La WWE utilizzerà il ThunderDome anche per tutto il mese di novembre. Questo comporta un rinnovo di contrato con l'Amway Center.

Articoli Correlati