John Laurinaitis-Ecco cosa fa dietro le quinte

Il vice presidente anziano per le relazioni con i talenti della WWE, John Laurinaitis, starebbe ancora lavorando attivamente dietro le quinte della compagnia e sarebbe contento del suo attuale ruolo.

Laurinaitis sta dando una mano al team creativo e per i finali di alcuni match. Era a Raw la scorsa settimana è stato al Tribute to the Troops ieri notte. Si crede che tornerà sugli schermi appena avrà completamente recuperato dall'operazione alla spalla di qualche mese fa.

14,780FansLike
2,616FollowersFollow

Ultime Notizie

Spoiler sul ritorno di un’ex Divas Champion in WWE

Un'ex campionessa femminile, cercata dalla WWE già ad inizio anno, è prossima a fare il suo ritorno nella compagnia di Stamford.

Ivar è stato operato al collo

A causa del grave infortunio al collo subito due settimane fa, Ivar è stato costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico che lo terrà lontano dal ring per diverso tempo.

Ufficiali i primi due partecipanti del gauntlet eliminator match di NXT

La WWE ha rivelato i primi due partecipanti dell'incontro che mercoledì prossimo decreterà lo sfidante di Finn Bàlor a TakeOver.

Episodio speciale di Dynamite in onda martedì prossimo

La AEW ha annunciato una puntata speciale di Late Night Dynamite per martedì 22 settembre, rivelando anche i tre match della card.

Articoli Correlati