John Cena vs Dolph Ziggler-Guerra su Twitter tra i due

Sabato mattina John Cena ha risposto a Dolph Ziggler su Twitter e ha dato vita ad uno scambio continuo tra i due, costruendo il loro match che si disputerà durante il PPV TLC di stanotte. Ziggler ha replicato ad una battuta riguardo al suo “arnese insignificante” che Cena ha fatto durante un'apparizione allo show della NBC “Late Night with Jimmy Fallon, quindi Cena ha replicato a Ziggler, includendo un colpo diretto a The Rock. Di seguito lo scambio.

Ziggler: “Sto studiando i Ladder match e dandoci dentro in palestra – altrove @JohnCena studia una battuta preparata male in riferimento al mio arnese”

Cena: “@HEELZiggler credi davvero che @jimmyfallon abbia le battute preparate?! 2 ragioni per cui ciò è ridicolo. 1) Non so leggere. 2) quella è la gimmick di @TheRock!”

C: “Sembra che @HEELZiggler diventi sensibile quando la gente si diverte un po'. Non ti piace il materiale? Non è un problema, oh e grazie per avermi guardato”

C: “Parlando di cose più importanti, siamo diretti a Wilkes Barre stanotte prima di andare domani a Brooklyn (dove si svolgerà TLC – ndr) domani @WWE ci vediamo lì!”

Z: “@JohnCena: 'credi davvero che @jimmyfallon abbia le battute preparate?! Non so leggere ed è la gimmick di @TheRock!' colpa mia, usa il mio arnese quanto vuoi”

Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
14,794FansLike
2,615FollowersFollow

Ultime Notizie

Preview dell’odierna puntata di SmackDown

Ultimo show prima di Clash of Champions: cos'ha annunciato la WWE per l'odierna puntata di SmackDown?

Altra vittoria della AEW su NXT negli ascolti

LA AEW si conferma vittoriosa anche questa settimana ai danni di NXT. Sostanzialmente stabili gli ascolti per entrambi gli show

La WWE cancella altri nomi per gli atleti della Retribution?

Dopo le feroci critiche ricevute, la WWE sta pensando di cancellare gli altri nomi previsti per i membri della Retribution?

Card della prossima puntata di Dynamite

La AEW, come suo solito, ha annunciato vari match e segmenti per la puntata di Dynamite in programma mercoledì prossimo.

Articoli Correlati