John Cena: tweet al WWE Champion dopo il PPV

Con il match The Rock vs John Cena ormai ufficiale per Wrestlemania 29 (salvo il coinvolgimento di CM Punk), il primo tweet di Cena ha impostato su toni di rispetto il più grande match dell'anno. Si tratta di un cambiamento rispetto agli insulti scambiati sui social media e sugli schermi dai due nel corso dell'anno di costruzione che ha portato al loro primo incontro a Wrestlemania 28 lo scorso anno.


Cena ha twittato domenica notte dopo il PPV Elimination Chamber: “Congratulazioni @TheRock… Ci vediamo al #ballo @WWE preparati per #WM29 7/4/13”.

The Rock non ha ancora replicato, ma ha postato sul suo profilo un'immagine di Instagram che mostra perché Rock da WWE Champion sia così importante in vista di Wrestlemania. In questa foto, Rock è seduto su un set per un'intervista riguardo al suo film G.I. Joe 2 mentre tiene la sua cintura.

Poiché la WWE sta provando a convincere il maggior numero di persone possibili ad ordinare il PPV, The Rock che porta il titolo con sé alle interviste in pubblico promuovendo il suo massiccio calendario di film dà alla WWE più esposizione in vista del suo più grande evento dell'anno.

Lorenzo Pierleoni
Lorenzo Pierleonihttps://www.tuttowrestling.com/
Dicono che sia il vicedirettore di Tuttowrestling.com ma non ci crede tanto nemmeno lui, figuriamoci gli altri. Scrive da otto anni il 5 Star Frog Splash, per un totale di oltre 200 numeri. Cosa gli abbiano fatto di male gli utenti di TW per punirli così è ancora ignoto. A marzo 2020 si ritrova senza niente da fare, inizia un podcast e lo chiama The Whole Damn Show. Così, de botto, senza senso.
15,941FansLike
2,666FollowersFollow

Ultime notizie

Ultimi Risultati

Articoli Correlati